CLOSE
Back To Top

Caffettin

Alla scoperta di Caffettin

 

Nell’intervista a il Caffè Espresso Italiano

Clicca qui 

 

Aprire una microtorrefazione di Specialty Coffee in un piccolo paese di periferia? Una vera scommessa quella che Michele Carrisi ha intrapreso da più di due anni rivoluzionando completamente la sua attività situata in Via Verdi 29 a Candelù, piccolo paese in provincia di Treviso, dando vita a“CAFFETTIN”.

Avevamo avuto modo di conoscerlo durante alcuni eventi legati al caffè dove eravamo rimasti colpiti dalla sua passione per il Caffè e alla prima occasione non ci siamo fatti sfuggire la possibilità di fargli visita per un ottimo caffè espresso e …un’intervista per il nostro Blog!

Caffettin è un locale dove la passione e l’amore per il caffè si respira non appena varcata la porta d’ingresso, dal laboratorio di tostatura in bella vista alla splendida “La Marzocco GB5”, dai sacchi di caffè all’infinita collezione di dettagli che non fanno brillare gli occhi al Coffee Lover ma riescono anche ad affascinare e parlare di caffè alla clientela locale che Michele educa al consumo consapevole del caffè di qualità. Espresso ma non soltanto, da Caffettin si possono assaggiare ottimi caffè Filtro preparati con macchine Moccamaster e manualmente con uno dei tanti metodi di estrazione disponibili, dall’Aeropress al V60, dalla Chemex al Cold Brew…